Sid Romagna s.r.l. entra a far parte del Gruppo Zucchetti

Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che la nostra Società è recentemente entrata a far parte del Gruppo Zucchetti.

Per la nostra azienda, entrare a far parte del primo gruppo italiano in ambito software (fonte IDC) che opera da oltre quarant’anni nel settore IT costituisce motivo di viva soddisfazione.
Infatti, SID Romagna S.r.l. sarà il riferimento del gruppo Zucchetti per la vendita e assistenza di Registratori Telematici e soluzioni evolute per il punto cassa, software specifici per la Ristorazione e per il Retail, etichette elettroniche, Digital Signage, sistemi di cassa modulari P.O.S., sistemi di casse automatiche self service SELF CHECK OUT, per i settori HORECA e della G.D. e G.D.O.

Da una parte, l’operazione consentirà l’avanzamento tecnologico dei nostri prodotti per renderli sempre più in linea con i tempi e rispondenti alle crescenti necessità del mercato, dall’altra arricchirà la nostra offerta con i prodotti Zucchetti.
Per conoscere il gruppo Zucchetti può consultare il sito http://www.zucchetti.it


Nessun cambiamento per la sua azienda…
I prodotti hardware e software da Lei attualmente utilizzati non saranno oggetto di alcuna attività di conversione, sarà puntualmente aggiornato e tutti i servizi post-vendita e di assistenza continueranno ad essere garantiti con le attuali modalità e gli attuali livelli di tempestività e competenza.
Tutto il personale che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare in SID Romagna S.r.l. nel corso degli anni, infatti, continuerà ad essere a sua completa disposizione per soddisfare al meglio le sue esigenze.
Gli uffici e le persone di riferimento per il supporto commerciale, la gestione dei contratti e la fatturazione rimangono gli stessi.

…solo tanti vantaggi!
Entrare a far parte del Gruppo Zucchetti da parte nostra per i nostri clienti significa avere tanti vantaggi:
avere tutte le garanzie in termini di continuità delle soluzioni da parte di un Gruppo interamente italiano, guidato da una logica industriale e non finanziaria;
disporre delle integrazioni che verranno realizzate con i prodotti e i servizi Zucchetti;
avvalersi delle sinergie tecnologiche che verranno create tra SID Romagna S.r.l. e Zucchetti;
beneficiare dei continui e costanti investimenti in ricerca e sviluppo e, grazie anche alle importanti economie di scala, disporre delle migliori soluzioni del mercato.

Integrazioni con i prodotti e i servizi Zucchetti
I software applicativi proposti da SID Romagna S.r.l. saranno integrati, tra gli altri, con i seguenti prodotti e servizi
Zucchetti che fanno parte di un’offerta ampia e funzionalmente completa di soluzioni innovative:
app BusinessCoach
app ALVòLO

I software applicativi proposti da SID Romagna S.r.l. sono già integrati con Digital Hub Zucchetti per gestione della fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva.

Nel ringraziarla per la fiducia finora accordataci la invitiamo a contattarci ai consueti recapiti per qualsiasi ulteriore informazione.

Cordialmente,
SID Romagna S.r.l.
Zaghini Renzo

 

SCARICA IL PDF