La Fiera Imprese Balneari di Ravenna è diventata negli anni un punto di riferimento per gli operatori turistici di tutta la costa adriatica, anticipando l’apertura della prossima stagione turistica con un appuntamento nel quale le principali aziende fornitrici di tutta Italia presentano le proprie novità in un ampio spazio espositivo, quello del Pala De Andrè. La Fiera Imprese Balneari di Ravenna 2018 sarà inoltre un momento di confronto con i vari esponenti politici in vista delle imminenti elezioni, con il prossimo governo che dovrà occuparsi della riforma delle concessioni balneari.
Fiera Imprese Balneari Ravenna 2018 si terrà venerdì 2 e sabato 3 marzo 2018 al Pala de Andrè di Ravenna (Viale Europa 1), dalle ore 9 alle 17. Sarà una due giorni densa di appuntamenti e incontri rivolti alle attività balneari, turistiche e dei pubblici esercizi e per presentare le novità per la stagione.
L’evento è organizzato dalla Cooperativa Spiagge Ravenna ed è aperto a tutti i titolari e gestori di stabilimenti balneari, campeggi, bar, ristoranti, alberghi e pubblici esercizi. Sarà infatti possibile trovare gli stand delle aziende produttrici e fornitrici di arredamento da esterno, food&beverage, benessere, docce e tanto altro ancora.
Il programma prevede anche un momento conviviale di buffet a partire dalle ore 12, nonché corsi di aggiornamento professionale e spettacoli di intrattenimento.